SOLIS e PARALLAX sono due termoarredi di design, made in Italy, dallo stile fresco e moderno. Radiatori lanciati all’inizio del 2016, ma che vista la forte carica innovativa si preannunciano protagonisti anche per il 2017 e negli anni a venire.
![]() |
PARALLAX by Hotech - Design: Giovanni Tomasini |
Solis e Parallax sono opera del designer Giovanni Tomasini, direttore artistico di Studio7B, uno studio di progettazione, design e comunicazione di Brescia; bresciana è anche l’azienda produttrice, la HOTECH, che da anni si distingue per i suoi prodotti di alto livello, esportati nel Mondo intero.
Un disegno vibrante e giovane: tratti istintivi che sembrano tracciati sulla parete con la vernice fresca, celano una tecnologia brevettata all’avanguardia. Questi termoarredi extraslim in alluminio, sono ricavati dal pieno e racchiudono infatti, nello spessore di pochi millimetri, un fitto e potente circuito riscaldante in rame.
![]() |
PARALLAX - Schizzi progettuali |
Il risultato di tutto ciò? Corpi scaldanti che consumano fino a 10 volte meno acqua di un calorifero tradizionale, garantendo alte rese in tempi brevi. Alto design, super prestazioni e risparmio energetico sono gli elementi chiave di questi fantastici termoarredi, peculiarità che solo il made in Italy può dare.
Sospesi fra arte e design, Solis e Parallax di HOTECH, si candidano ad essere fra i migliori termoarredi mai realizzati, disponibili anche in versione elettrica, con una svariata gamma di colorazioni e finiture frale quali scegliere.
![]() |
SOLIS by Hotech - Design: Giovanni Tomasini |
Azienda produttrice: HOTECH
Design: Giovanni Tomasini - Studio7B
Nessun commento:
Posta un commento