martedì 18 ottobre 2016

L’arte del calore: i nuovi termoarredi di design by HOTECH

Stile e funzionalità per i nuovi "design radiator" di Hotech, firmati Giovanni Tomasini - Studio7B.

SOLIS e PARALLAX sono due termoarredi di design, made in Italy, dallo stile fresco e moderno. Radiatori lanciati all’inizio del 2016, ma che vista la forte carica innovativa si preannunciano protagonisti anche per il 2017 e negli anni a venire.
PARALLAX by Hotech - Design: Giovanni Tomasini

Solis e Parallax sono opera del designer Giovanni Tomasini, direttore artistico di Studio7B, uno studio di progettazione, design e comunicazione di Brescia; bresciana è anche l’azienda produttrice, la HOTECH, che da anni si distingue per i suoi prodotti di alto livello, esportati nel Mondo intero.
Un disegno vibrante e giovane: tratti istintivi che sembrano tracciati sulla parete con la vernice fresca, celano una tecnologia brevettata all’avanguardia. Questi termoarredi extraslim in alluminio, sono ricavati dal pieno e racchiudono infatti, nello spessore di pochi millimetri, un fitto e potente circuito riscaldante in rame.
PARALLAX - Schizzi progettuali

Il risultato di tutto ciò? Corpi scaldanti che consumano fino a 10 volte meno acqua di un calorifero tradizionale, garantendo alte rese in tempi brevi. Alto design, super prestazioni e risparmio energetico sono gli elementi chiave di questi fantastici termoarredi, peculiarità che solo il made in Italy può dare.
Sospesi fra arte e design, Solis e Parallax di HOTECH, si candidano ad essere fra i migliori termoarredi mai realizzati, disponibili anche in versione elettrica, con una svariata gamma di colorazioni e finiture frale quali scegliere.
SOLIS by Hotech - Design: Giovanni Tomasini
Un design solo apparentemente semplice e spontaneo, frutto bensì di un’approfondita ricerca sulle esigenze del mercato e le tendenze stilistiche di rilievo. Impegnativo è stato anche lo studio estetico e la messa a punto su innumerevoli varianti di disegno, per raggiungere la soluzione ottimale, adatta ad accogliere al meglio il circuito scaldante in rame. Tutto ciò mantenendo la freschezza del tratto che contraddistingue questi termoarredi; vivace e sobria allo stesso tempo.
Azienda produttrice: HOTECH
Design: Giovanni Tomasini - Studio7B

Nessun commento:

Posta un commento