ABOUT


Spazio DESIGN vuole essere una vetrina, per i giovani designer emergenti che si vogliono raccontare attraverso i loro progetti; ma anche una risorsa per attingere spunti, idee, consigli o semplici informazioni, sul mondo del design, visto dagli occhi di un giovane creativo.

Molti degli articoli presenti sul Spazio DESIGN, sono pubblicati nell'omonima rubrica, sull'autorevole rivista “dentroCASA”, un magazine mensile fra i più noti nell'ambito di interni, design, architettura e lifestyle.

 

Giovanni Tomasini - Studio7B
Giovanni Tomasini, classe 1985, è già un designer affermato che si distingue per lo stile di respiro internazionale. Il suo nome figura all'interno dell'ultima edizione di “Young Blood”, l'annuario dei giovani talenti italiani nel Mondo e i suoi progetti compaiono su prestigiose testate come “The New York Times”, “Il Sole 24 Ore”, “Ottagono”, “DDN Design Diffusion News” nonchè sui book di tendenza internazionali e nelle zone calde del Fuorisalone di Milano. Molto attivo nel campo del design sostenibile, Tomasini ha ricevuto negli ultimi anni numerosi premi e riconoscimenti per progetti svolti. È uno dei fondatori di Studio7B, studio di comunicazione, dove ricopre il ruolo di Direttore Creativo e responsabile dei reparti di Product Design ed Interior Design.